BANDO ISI INAIL 2016, AL VIA LA PRIMA FASE

Bando Isi 2016. Inail ricorda che sta per partire a giorni la nuova edizione del bando che finanzia le imprese nel sostenere interventi per la salute e la sicurezza sul lavoro.

isiPer il 2017 sono a disposizione 244.507.756 euro, che andranno a finanziare quattro tipologie di intervento: investimento; modelli organizzativi e di responsabilità sociale; bonifica amianto; micro e piccole imprese in specifici settori. Contributi pari al 65% dell’investimento, in conto capitale, fino a un massimo di 130 mila euro e fino a 50 mila euro per i progetti di micro e piccole imprese in specifici settori.

A partire dal 19 aprile le imprese potranno iniziare a inserire sulla piattaforma Inail il proprio progetto, verificarne l’ammissibilità e quindi una volta completata la fase attendere di poter scaricare il codice identificativo che dovrà essere inviato nel click day.

Queste tutte le scadenze: dal 19 aprile al 5 giugno inserimento domanda su piattaforma online Inail (la registrazione alla piattaforma sarà possibile fino alle 18.00 del 3 giugno); 12 giugno download codice identificativo; 12 giugno comunicazione di data e orario del click dayclick day. I finanziamenti verranno assegnanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande nel click day.

Fonte: quotidianosicurezza.it