DIAMO I NUMERI…

Vogliamo iniziare questo nuovo anno  facendo un rapido bilancio del 2015: se l’anno che abbiamo appena concluso ci ha riservato tante soddisfazioni lo dobbiamo essenzialmente a tutti coloro che ci hanno onorato della loro fiducia.

Nel nostro piccolo, durante l’anno appena concluso abbiamo gestito oltre 1000 ore di formazione in oltre 50 corsi, di cui oltre il 40% finanziati da fondi interprofessionali o da altri enti pubblici. Abbiamo formato, direttamente o in convenzione con Associazioni, organismi paritetici e formativi, quasi 900 lavoratori. Abbiamo gestito ed elaborato le paghe e i contributi di circa 800 lavoratori e lavoratrici di tutti i settori produttivi, occupandoci anche degli adempimenti connessi. Abbiamo pubblicato oltre 250 notizie tra la nostra newsletter e la pagina Facebook, che sono state lette da un numero sempre crescente di utenti sino ad arrivare a circa 600 iscritti.

Benchè siano importanti, quello che resta di fondamentale di questo 2015, non sono i numeri, ma i valori: la passione, la disponibilità, l’onestà, la professionalità, l’affidabilità; valori che abbiamo voluto condividere con i nostri clienti e che sono stati condivisi ed apprezzati da loro e che vogliamo continuare a condividere.

E’ con questo entusiasmo che accogliamo il nuovo anno, augurandoci ed augurandovi di perseguire nuovi ambiziosi obiettivi e di ottenere risultati ottimali ed appaganti.

Buon anno da Studio Schena!