GRANDE SUCCESSO PER IL SEMINARIO: “LA SICUREZZA NEI CANTIERI NAVALI: ADEMPIMENTI NORMATIVI”

Grande successo per il seminario denominato “La sicurezza nei cantieri navali: adempimenti normativi”, svoltosi lo scorso 11 dicembre 2018 presso la Biblioteca P. Rendella di Monopoli (BA).

La cantieristica navale rappresenta un settore particolarmente rischioso per la salute e la sicurezza dei lavoratori. Esso è caratterizzato dalla contemporanea presenza di più imprese appaltanti impegnate nella costruzione e nella manutenzione delle imbarcazioni.

Il seminario, organizzato dall’AIAS, ASL BA, Capitaneria di Porto, Inail, con il patrocinio del Comune di Monopoli, era destinato a titolari, committenti, responsabili della sicurezza, lavoratori dei cantieri navali e armatori per chiarire i propri dubbi e trovare risposte ai quesiti che riguardano la sicurezza sul lavoro in riferimento al campo di applicazione del Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

L’evento è stato ripreso dall’emittente televisiva Canale 7.

Vista la numerosa partecipazione, con grande piacere annunciamo che il convegno organizzato sarà foriero di tanti altri interessati incontri.



Benvenuti in Studio Schena
invia via WhatsApp