Paghe on-line

studioschenaoffre un servizio Paghe on-line ideato e progettato per rispondere alle richieste ed alle esigenze di studi professionali (commercialisti, tributaristi, consulenti del lavoro, ecc.) e aziende che intendono esternalizzare l’elaborazione delle paghe e/o la gestione del personale. 
Delegare l’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti mensili e/o annuali in modalità “OUTSOURCING”, consente di ottenere vantaggi di natura economica ed una drastica riduzione dei costi aziendali.online

La gestione del servizio è interamente on-line e non è prevista alcuna installazione di software, ma semplicemente una connessione Internet per poter accedere alla piattaforma software riservata attraverso il nostro sito per l’eventuale inserimento delle presenze mensili dei dipendenti.

Il funzionamento è molto semplice e duttile: il Cliente richiede un preventivo gratuito del servizio “PAGHE ONLINE” cliccando il link alla fine della pagina; Studio Schena risponderà nel più breve tempo possibile inviando il preventivo.

Una volta instaurato il rapporto, tutto ciò che il Cliente dovrà fare è inviare le presenze del personale da elaborare e tutti i movimenti in entrata e in uscita una volta al mese; al resto penserà Studio Schena grazie al servizio “PAGHE ONLINE”. All’interno dell’area riservata, saranno disponibili per il download, le buste paga, i modelli F24 per effettuare i versamenti, le ricevute UnieMens, i prospetti contabili e tutta la documentazione elaborata. Il nostro servizio “PAGHE ONLINE” comunque contempla anche altre modalità come l’invio della documentazione a mezzo mail e di messaggi (SMS) di avviso.

Il servizio “PAGHE ONLINE” è graduato in base ai servizi richiesti ed al numero dei lavoratori da gestire. I servizi sono compresi nel prezzo, ma può essere prevista una personalizzazione del servizio in base alle esigenze del Cliente.

La possibilità offerta dal nostro servizio “PAGHEONLINE” di consultare la propria area riservata, di avere sempre in linea i documenti e le informazioni relative alle paghe, di inserire o comunicare le presenze e le variazioni anagrafiche delle ditte e dei dipendenti, di essere aggiornati su tutte le novità consente all’utente del servizio, di essere protagonista attivo senza essere direttamente impegnato in tutti gli adempimenti burocratici propri della gestione dei rapporti di lavoro

Il servizio “PAGHEONLINEgarantisce:

  • sicurezza e riservatezza nella gestione dei dati e delle informazioni che viaggiano sul web (firewall, antivirus, sistema anti intrusione, sistemi di backup periodici, etc.);
  • cedolini e tabulati chiari e facilmente comprensibili;
  • aggiornamento periodico: gli utenti del servizio Paghe on-line vengono aggiornati periodicamente, mediante circolari informative, sulle normative riguardanti il settore lavoro.
  • professionalità e competenza, in quanto il team è composto da un gruppo di risorse preparate e in grado di fornire soluzioni rapide e personalizzate.

Per richiedere un preventivo, o per ulteriori informazioni circa il servizio, è possibile contattarci attraverso i recapiti riportati nella sezione contatti del nostro sito o scrivendo a info@studioschena.com.