Presentazione Sito

Sono orgoglioso di inviarTi il numero zero della newsletter di Studio Schena. Ti comunico inoltre che da oggi è online il nuovo sito www.studioschena.com. Oggi dunque si raggiunge una nuova tappa delle attività di Studio Schena, che trovano nella realizzazione di questi due strumenti informativi ed informatici il coronamento di una serie di sforzi professionali ed economici volti a migliorare l’interfaccia con i nostri Clienti e ampliare i servizi offerti.
In un periodo in cui è difficile “pensare positivo” per via di una strisciante crisi oltre che economica, anche di idee, di coraggio e di ottimismo, investire nella propria attività per ampliare e migliorare i servizi è parso a Studio Schena la strada maestra per porsi al fianco dei propri clienti con nuovi strumenti e nuove modalità operative.
Siamo convinti che internet possa costituire il “quid pluris” ideale per far conoscere le potenzialità professionali di Studio Schena ad una sempre più ampia platea di imprenditori e professionisti interessati ai nostri servizi ed a condividere con noi le attività di consulenza e formazione professionale.
Per il momento il nostro sito rappresenta una piccola vetrina, ma a breve saremo lieti di ampliare le potenzialità informatiche attraverso l’attivazione di un’area riservata ai nostri clienti adeguata a consentire un rapido scambio di informazioni e documenti nella massima riservatezza, nonché il collegamento ad una piattaforma e-learning per migliorare ancor più l’offerta formativa.
Non posso non ringraziare in questa prima newsletter, l’intero staff di Studio Schena a partire dalle collaboratrici Alma, Angela, Maria e Silvana, per arrivare ad Agostino Mazzarelli e Massimo Lapertosa che hanno curato l’immagine ed i contenuti del sito: con l’apporto di idee di tutti si è reso possibile l’avvio di questa nuova esperienza professionale.
Ci auguriamo pertanto che la newsletter ed il sito costituiscano un utile strumento per la Tua attività e ci aspettiamo commenti e suggerimenti utili al miglioramento sia grafico che contenutistico; nell’ambito della newsletter che avrà una cadenza settimanale, sarà possibile inviarci quesiti ai quali cercheremo di dare risposte in tempi ristretti.

Ti saluto e Ti auguro buon lavoro.

Gianvito Schena



Stampa questa Notizia Stampa questa Notizia